Coccoclean, Coccodrillo pulito

Published on

in

Mail a firma Crocodile Dundee:

Il Coccodrillo ora fa il consigliere strategico del Podestà al ristorante.

La cosa fa molto ridere.

E fa ancora più ridere che il Podestà gli dia retta.

Ma tra cospirazioni da pizzeria, e echi da bunker, e parlate da pirla, ora il bottegaio ha deciso di fare un bel clean di cintura di pelle di Coccodrillo.

Il nostro, come tutti sanno, ha fatto una bella carriera di autista, quando portava in giro Giancarlo Abelli in macchina. Era segretario nominato di Forza Italia, aveva qualche incarico, e al primo congresso di partito vero della sua vita, dove gli iscritti votavano, ha perso contro quello a sinistra in foto:

Lo ribadiamo e scriviamo, perché si incazza ancora adesso.

De Coccodrillo hai capito perché hai perso? Hai visto chi avevi vicino a destra e ti faceva votare?

Un giorno poi, post tromabature varie, il Coccodrillo diventa assessore nominato all’urbanistica del comune di Pavia.

Sindaco quello che porta bene. Ed è qui che iniziano le performance del nostro Coccodrillo:

Sanare un osteria, che poi si poteva andare a mangiare anche lì. Osteria che era di un ingegnere molto importante, universitario che amava l’Abruzzo e l’Aquila, ma andiamo avanti.

Poi fu il turno di questa roba:

Sanatorie per ristoranti, le prime priorità. Sia mai che quando il ristorante Cassinino, che lui amava frequentare, era pieno, poteva avere più scelte.

Poi sono iniziate ad arrivare le cose serie. E la sanatoria spunta pure qui. Una cosa fatta di pareri scritti da avvocati, e portata avanti sempre dal nostro mito Coccodrillo.

Poi il processo si risolse con tante belle assoluzioni, il PGT dal Coccodrillo fu fatto, e Green Campus è ancora Green.

Con sanatorie, pareri, annessi e connessi.

Cattaneo perse le elezioni perché qualcuno fece fare una lista civica ad Efialte, con manifesti così, inondando la città. (Cara squadretta postuma, l’aver messo di mezzo Efialte e lo scrivente, per la congiura di Sant’Andrea di Vigevano, ci ha fatto ridere tanto).

E dopo 4 anni di incarichi pubblici romani, tra cui quello di ANCI Immobiliare dove conobbe il mitico Signoretto delle aree, sono 15 e più anni, che vedete quel che fa. E non lavora.

Il Coccodrillo è caduto in disgrazia nel 2019, dando la colpa al Biondo. Ma fu il suo amico Talismano a fotterlo. Perché in accordo con tutti, non voleva nessuno dei suoi della sua componente in giunta. Perché in Forza Italia per la sua corrente doveva esserci solo lui, il Talismano, come figura. Tra l’altro manco si era candidato il Coccodrillo. Cazzo ti lamenti?

E poi perché sei andato a San Genesio per chiedere il tuo posto di assessore? Perché?

Cosa che non favorì il tutto, fu anche presentarsi nell’ufficio del Biondo per discutere del suo assessorato dopo la vittoria di Fracassi, bello imbenzinato dopo un pranzo. All’incontro era presente anche Parola Chiave.

Così il Coccodrillo ora fa il batti mani del Podestà e di Porchetto.

Che brutta fine.

Vabbè magari ora torna un po’ di vento revival, e si tornerà a parlare di quei mitici tempi.

Ciao Coccodrillo, siamo stati fin leggeri. Il pesante, dopo.

Lascia un commento


Hey!

Hey there, fellow Robloxian! Whether you’re here to discover hidden gem games, level up your building skills, or just stay in the loop with the latest events, you’re in the right place. This blog is all about sharing the coolest things in the Roblox universe—from developer tips to epic game reviews. So grab your Bloxy Cola, hit that follow button, and let’s explore the world of Roblox together! 🚀


Join the Club

Stay updated with our latest tips and other news by joining our newsletter.


Categorie


Tag